QUALSIASI CONTRIBUTO IN DENARO E’ DI VITALE IMPORTANZA PER LE ATTIVITA’ UMANITARIE DI POPOLI ONLUS

 SCEGLI QUALE PROGETTO DI POPOLI ONLUS VUOI SOSTENERE

Dal 2001 Popoli Onlus è impegnata in diversi Progetti nei territori Karen in Birmania. Adesso anche tu puoi scegliere quale sostenere:

PROGETTO CLINICHE MOBILI, che permette l’approvvigionamento di medicinali e materiale di pronto soccorso nelle nostre sei cliniche, strutture provvisorie che vengono evacuate in caso di attacco da parte dei soldati birmani, e che  garantiscono una rapida medicazione ad un bacino di utenza di oltre 15 mila persone.

PROGETTO SCUOLE. Quattro scuole sono attualmente in funzione in territorio di guerra grazie all’intervento di Popoli Onlus. Mediamente, in ciascun centro di istruzione, sono presenti dai 40 ai 120 studenti, la metà dei quali in età da asilo mentre i restanti coprono la fascia relativa ai quattro anni di istruzione primaria e a quella corrispondente alla nostra scuola dell’obbligo.

PROGETTO VILLAGGI AGRICOLI – TERRA ED IDENTITA’. L’obiettivo che sta alla base del progetto è quello del ritorno in Patria di quella fetta di popolazione che aveva dovuto lasciare la sua Terra a causa delle privazioni e della violenze provocate dalla guerra.
Nelle terre in prossimità dei villaggi si coltiva riso, arachidi, granturco, ortaggi. Nel 2012 é stata inaugurata una piantagione sperimentale di caffè (villaggio di Oo Kray Khee), mentre nel villaggio di Nya Pae Tha nel 2009 è stato dato il via alla produzione di piante officinali a scopo medico e alla lavorazione artigianale di legni pregiati.

PROGETTO ITALIANI PER GLI ITALIANI“. Progetto che vede impegnati i  volontari di Popoli Onlus nella raccolta di fondi per i nostri connazionali in difficoltà colpiti dal recente e terribile terremoto che ha distrutto intere cittadine come quella di Amatrice. Davanti ad uno Stato latitante e non curante della gravità di simili tragedie, Popoli Onlus si è impegnata a portare dei contributi per allieviare, se pur modestamente, la sofferenza di altri Italiani.

SCEGLI QUALE PROGETTO VUOI SOSTENERE




Ci sono altri modi per effettuare una donazione:

Potete effettuare una donazione “una tantum” oppure decidere di sostenerci con regolarità, ad esempio attraverso un accredito bancario continuativo, aiutandoci in questo modo a programmare con più efficacia e costanza i nostri interventi e progetti.

I versamenti possono essere effettuati:

sul Conto Corrente n° 57192 presso la Banca Popolare di Verona , agenzia Verona B – “Piazza Erbe
Per effettuare un bonifico riferirsi al codice IBAN riportato di seguito.

IBAN: IT51 D 05034 11703 000000057192

sul conto corrente postale n° 27183326.

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Popoli Onlus utilizza il sistema PayPal che offre una assoluta protezione dei tuoi dati nelle transazioni on-line.

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Popoli Onlus godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF o al tuo commercialista.  Conserva l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale.