Comunità Solidarista Popoli Onlus

Sostienici

supporta popoli

Qualsiasi contributo in denaro è di vitale importanza per l’attività umanitaria della COMUNITA’ SOLIDARISTA POPOLI – Onlus.

Potete effettuare una donazione “una tantum” oppure decidere di sostenerci con regolarità, ad esempio attraverso un accredito bancario continuativo, aiutandoci in questo modo a programmare con più efficacia e costanza i nostri interventi e progetti.

I versamenti possono essere effettuati:
• sul Conto Corrente n° 57192 presso la Banca Popolare di Verona , agenzia Verona B – “Piazza Erbe”
Per effettuare un bonifico riferirsi al codice IBAN riportato di seguito.
IBAN: IT51 D 05034 11703 000000057192

• sul conto corrente postale n° 27183326.

ATTENZIONE: é inoltre possibile destinare il 5×1000 a “Popoli” inserendo nell’apposito quadro della dichiarazione dei redditi il codice fiscale/partita iva n°: 03119750234

La Comunità Solidarista Popoli, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ha la sua sede operativa in Verona, via Anfiteatro 10, e può essere contattata al numero telefonico 3468126866 oppure attraverso posta elettronica all’indirizzo: info@comunitapopoli.org

DIVENTATE SOSTENITORI ATTIVI!
Potete contribuire direttamente all’attività di Popoli organizzando cene di beneficenza o altre iniziative di raccolta fondi alle quali i nostri volontari potranno intervenire con materiale filmato e fotografico per illustrare gli interventi umanitari della Comunità.

I VANTAGGI
Essere Onlus permette alla Comunità Solidarista Popoli di garantire ai suoi sostenitori – siano essi privati o imprese – la parziale detraibilità degli importi versati dalla dichiarazione dei redditi.

Per avere diritto alla detraibilità, sarà sufficiente conservare la ricevuta di pagamento dell’offerta, da cui risulti evidente l’importo della donazione ed il beneficiario della stessa. Qualsiasi forma di pagamento è consentita, assegno bancario o circolare, carta di credito e di debito, bonifico bancario, giroconto postale.