Comunità Solidarista Popoli Onlus

Importante raccolta fondi con gli amici di Passoscuro

admin 14 maggio 2017 Nessun commento

Il 10 aprile siamo stati accolti con il consueto entusiasmo dalla Comunità di Passoscuro. A riceverci il Presidente Andrea con il fido Max, la signora Itala ed i suoi figli con Mara, Alfonso e tutti gli amici che per ogni iniziativa a favore della Comunità Solidarista Popoli sono sempre in prima linea per far si che tutto funzioni e si raggiunga l’obiettivo.

Un centinaio le presenze al ristorante. Con ospiti speciali come Sebino Nela, indimenticabile giocatore della AS Roma negli anni ’80 e ’90 e Antonio Giuliani, travolgente comico, attore, cabarettista, uomo di grande cuore sempre presente a manifestazioni di solidarietà. E ancora una stella del calcio anni ’80, Alviero Chiorri, i volontari della “Fase 4” e tanti altri amici.
L’iniziativa ha portato una preziosa boccata di ossigeno alle casse di “Popoli”, fondi che andranno come sempre interamente destinati all’acquisto di farmaci per rifornire le nostre cliniche in territorio Karen, nella Birmania Orientale.

Ci auguriamo che qualche rappresentante della Comunità di Passoscuro ci segua in una delle prossime missioni, per condividere la gioia di vedere realizzati dei progetti importanti e per rendersi conto di come “Popoli” agisca con efficacia, senza alcuno spreco delle risorse che raccogliamo grazie all’aiuto di cari amici come questi.

 

 

Comments are closed.