QUALSIASI CONTRIBUTO IN DENARO E’ DI VITALE IMPORTANZA PER LE ATTIVITA’ UMANITARIE DI POPOLI ONLUS

Con una semplice donazione armerete la mano dei volontari della Comunità Solidarista Popoli Onlus. Farmaci, sementi, attrezzi per l’agricoltura, legname, libri, cibo, zanzariere, ambulanze, ferri chirurgici, coperte. Queste le uniche armi di chi dal 2001 ad oggi ha lavorato nelle zone di guerra della Birmania senza percepire alcun compenso, senza uffici, senza segretarie, senza spese di rappresentanza, portando a zero il tasso di mortalità per alcune gravissime patologie, costruendo cliniche, scuole e villaggi per un Popolo che rifiuta di piegarsi alle criminali logiche del narcotraffico e di sottomettersi alle violenza di un esercito che protegge gli interessi delle multinazionali. Armateci e partite con noi a verificare come spendiamo quel denaro che grazie alla vostra generosità diventa un fucile puntato contro l’ingiustizia.

Ci sono altri modi per effettuare una donazione:

Potete effettuare una donazione “una tantum” oppure decidere di sostenerci con regolarità, ad esempio attraverso un accredito bancario continuativo, aiutandoci in questo modo a programmare con più efficacia e costanza i nostri interventi e progetti.

I versamenti possono essere effettuati:

sul Conto Corrente n° 57192 presso la Banca Popolare di Verona , agenzia Verona B – “Piazza Erbe
Per effettuare un bonifico riferirsi al codice IBAN riportato di seguito.

IBAN: IT51 D 05034 11703 000000057192

sul conto corrente postale n° 27183326.

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Popoli Onlus utilizza il sistema PayPal che offre una assoluta protezione dei tuoi dati nelle transazioni on-line.

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Popoli Onlus godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF o al tuo commercialista.  Conserva l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale.