QUALSIASI CONTRIBUTO IN DENARO E’ DI VITALE IMPORTANZA PER LE ATTIVITA’ UMANITARIE DI POPOLI ONLUS

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE DI POPOLI ONLUS

Attraverso il versamento di una piccola quota mensile o annuale diventi Socio Sostenitore, verrai informato di tutte le iniziative di Popoli Onlus e avrai diritto ad uno sconto sul materiale dell’Associazione.

Puoi contribuire direttamente all’attività di Popoli organizzando cene di beneficenza o altre iniziative di raccolta fondi alle quali i nostri volontari potranno intervenire con materiale filmato e fotografico per illustrare gli interventi umanitari della Comunità.

Ricordiamo che il contributo di Socio Sostenitore non comprende l’assicurazione per le iniziative di Popoli Onlus e non da diritto alla partecipazione alle riunioni interne dell’Associazione, riservate ai Soci ordinari.

Banner dona ora
donazione Popoli onlus

Ci sono altri modi per effettuare una donazione:

Potete effettuare una donazione “una tantum” oppure decidere di sostenerci con regolarità, ad esempio attraverso un accredito bancario continuativo, aiutandoci in questo modo a programmare con più efficacia e costanza i nostri interventi e progetti.

I versamenti possono essere effettuati:

sul Conto Corrente n° 57192 presso la Banca Popolare di Verona , agenzia Verona B – “Piazza Erbe
Per effettuare un bonifico riferirsi al codice IBAN riportato di seguito.

IBAN: IT51 D 05034 11703 000000057192

sul conto corrente postale n° 27183326.

Donazioni Sicure

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. Popoli Onlus utilizza il sistema PayPal che offre una assoluta protezione dei tuoi dati nelle transazioni on-line.

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a Popoli Onlus godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF o al tuo commercialista.  Conserva l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale.